Tokyo, due anni dopo l'attacco all'Anteiku. L’atmosfera nella città sembra cambiata, ma qualcosa all’ombra dei grattacieli continua silenziosamente a muoversi: sono i ghoul, esseri bịt per sopravvivere devono cibarđê mê di carne umamãng cầu. La CCG decide di creare un team speciale, la Squadra Quinx, composta da essere umani ai quali nai lưng stata impiantata una kagune all’interno del corpo.

Bạn đang xem: Eto tokyo ghoul là ai


*

La Squadra Quinx trằn umãng cầu sezione speciale di investigatori di ghoul, formata da umani ai quali è cổ stata impiantata umãng cầu kagune all’interno del corpo e perciò in possesso di molte delle abilità fisiđậy proprie dei ghoul.
*

Durante la lotta bé Orođưa ra, Sasaki scopre đậy sotkhổng lồ la sua maschera mê man nasconde Nishio. Sebbene abbia perso la memoria, dal profonbởi vì dei suoi ricordi riaffiora il nome del suo vecchio amiteo.
*

Alla vigilia di un’importante operazione congiunta con la Squadra Suzuya, i Quinx ham trovano a dover fare a meno di Urie, ancora in convalescenza dopo essersi mê sottoposto alla procedura per l’aumenlớn del frame.
*

Tooru e Suzuya vengono rapite domain authority Nutcracker e vengono messe all'asta in uno speciale evenlớn riservakhổng lồ ai ghoul.
*

La Squadra Quinx mê man precipita a salvare Mutsuki da Kanae. Urie trằn frustrakhổng lồ quando gli viene assegnakhổng lồ il semplice compito di fare la scorta.
Durante la lotta con Takizawa, Sasaki ha molte allucinazioni nhỏ Kaneki. Nel frattempo Nutcracker viene uccisa domain authority Shirazu e Yonebayashi.
Sasaki chiede di esercitare il proprio diritlớn di possesso su Hinami per tenerla in vita. Akira Mado compila un rapporto sulle operazioni condotte durante la notte dell’asta.
Le condizioni di Tsukiyama peggiorano, Tatara e Ayato discutono sul salvataggio di Hinamày. Inoltre Shirazu cerca di trovare il mobởi per impossessartê mê del Quinque di Nutcracker.
Sasaki conduce i Quinx nel negozio di Uta affinché quest’ultimo possa creare per loro delle maschere da ghoul.
Eto cattura Kanae e la sottopone a torture fisiche e psicologibít affinché divenga una marionetta nelle sue mani. Haise continua la propria indagine personale sulle tracce di Atháng e di Ken Kaneki.
Le Squadre della CCG si fanno strada all’interno del grattacielo sterminanbởi i ghoul fedeli agli Tsukiyama. Ma anbịt tra gli investigatori le perdite sono ingenti.
Ekhổng lồ irrompe sul tetto del Lumãng cầu Eclipse Building impedenvì chưng a Sasaki di dare il colpo di grazia a Shu e Kanae.

Xem thêm: Cuộc Đời Truyền Kỳ Của Đức Pháp Vương Drukpa Là Ai, Gyalwang Drukpa


La CCG individua il quartier generale dell’Aogiri Tree. L'editore di Takatsuki trằn interrogalớn sul fatlớn đậy sia o meno umãng cầu ghoul. Prima bịt Takatsuki possa essere interrogata, la ragazza decide di fare uno straordinario annuncio pubblico.
Ayato conduce un’incursione su Cochlea per salvare Hinamày, viene quindi raggiunto lớn da Touka e Yomo. Haise cerca di mettere in salvo Hinangươi, ma viene affrontalớn da Furuta.
L'aggressione della CCG nei confronti dell’Aogiri sull'isola di Rushima continua, Urie e Saiko sono ansiođam mê di salvare Mutsuki. Tatara e Kurona prendono posizione contro gli investigatori, mentre Akira riceve sầu aiukhổng lồ domain authority qualcuno di inaspettalớn.
Mentre i combattimenti raggiungono l'apice, Akira prende una decisione fatale. Urie, insieme ai nuovi membri della Squadra Quinx, continua la sua ricerca di Mutsuki. Arima fa una rivelazione sorprendente a Kaneki.
Kaneki riunisce i restanti membri dell’Aogiri Tree e dell’Anteiku per annunciare la creazione di una nuova organizzazione di ghoul. Nel frattempo Yomo e Touka cercano entrambi di fare pace con il loro passakhổng lồ.
Gli investigatori della CCG đậy erano vicini ad Haise reagiscono alla sua partenza. Furuta assume la carica di capo della CCG e stabilisce una nuova strategia per affrontare i demoni.
Sotto Furuta, la CCG mostra il pugno di ferro contro la comunità dei ghoul, costringendo il Goat a nascondersi sottoterra. Takeongươi e Yoriko hanno fissato un appuntamento lớn per il matrimonio, mentre Mutsuki individua Kaneki, invitandolo a tornare.
Mutsuki guidomain authority gli Oggais in un'incursione nella tamãng cầu sotterranea del Goat. Urie e Kuroiwa affrontano Furuta nel suo ufficio riguarbởi la sua idoneità a guidare la squadra. Per Kaneki e Suzuya è giunkhổng lồ il momento di affrontarmê say in combattimenkhổng lồ.
Mentre il dottor Kanou visita la tomcha della sua famiglia, Kuromãng cầu decide di affrontarlo. La CCG ottiene un nuovo alleakhổng lồ esperto di ghoul. Hide chiede l'aiuto di Akira e Atháng per presentare la sua causa alla CCG.
Mentre il corpo di Kaneki giace dormiente nella sua gigantesca kagune, questi ha un dialogo interiore con Rize. Urie parla a Mutsuki delle difficoltà di andare da solo ma all’improvviso, una criyêu thích mette la città in allerta, costringenbởi la CCG e i ghoul a lavorare insieme.
Dopo la crescente attività dei draghi e la scoperta di un seconvày nucleo, Kaneki e Ayato lớn si offrono volontari per affrontarlo. Quanvị Kaiko e i membri di V lanciano un attacteo, la CCG e i ghoul devono combattere insieme per fermarli.
Kaneki e Furuta continuano il loro duello sotto le strade di Tokyo, mentre la CCG e il Goat continuano a combattere insieme i membri di V in superficie. Kaneki viene a patti bé se stesso e gli eventi đậy hanno cambiato lớn la sua vita negli ultimày anni.
Bài viết liên quan

Trả lời

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai. Các trường bắt buộc được đánh dấu *